Tira fuori il Tuo talento con "Il Cigno Nero"

« Older   Newer »
  Share  
Valentine_x
view post Posted on 11/6/2011, 22:57




Ragazzi avete già sentito di questa iniziativa?? Partecipando alle audizioni di ballo si può vincere una borsa di studio! Io trovo che sia una bellissima opportunità per chi ama la danza come me .. E a consegnare la borsa di studio, sarà uno degli ex concorrenti di amici: Stefano di Martino!

In QUESTO LINK troverete tutte le informazioni riguardo il contest.

CITAZIONE
Rivolta agli aspiranti ballerini, l’operazione “Tira fuori il tuo talento” offrirà l’opportunità di vincere 3 Borse di Studio presso il MAS.

Io ci provo, e voi?

Spero di esser stata utile a qualcuno,
ciao :)
 
Top
daniel-smile
view post Posted on 13/6/2011, 13:05




Ragazzi avete già sentito di questa iniziativa?? Partecipando alle audizioni di ballo si può vincere una borsa di studio! Io trovo che sia una bellissima opportunità per chi ama la danza come me :D
 
Top
;STRANGE ~
view post Posted on 13/6/2011, 22:41




Bellissima iniziativa e opportunità per chi ama la danza come me :D Parteciperò più che volentieri!
 
Top
melly93
view post Posted on 14/6/2011, 12:58




è una bellissima iniziativa parteciperò sicuramente
 
Top
=VeRo=
view post Posted on 16/6/2011, 18:46




Anche secondo me è proprio una bella iniziativa! Parteciperò sicuramente, è un'occasione non mi posso lasciar sfuggire|
Forza ballerini fatevi avanti!!!
 
Top
Xx_Skelanimals_xX
view post Posted on 20/6/2011, 14:26




io trovo che sia un occasione IMPERDIBILE per chi ama la danza....ragazze provateci inseguite i vostri sogni!
 
Top
Mela_Chaos
view post Posted on 20/6/2011, 17:39




è davvero una fantastica opportunità per chiunque ami il mondo della danza,
la cosa bella è che ci sono anche altri stili con cui presentarsi, non solo quello classico!
 
Top
»MaRy
view post Posted on 21/6/2011, 15:45




Bellissima opportunità ^^
Se sapessi ballare lo farei davvero volentieri...anche perchè a chi non dispiacerebbe una Borsa di studio? (;
 
Top
elele90
view post Posted on 27/6/2011, 13:06




Partecipo subito, grazie per questa notizia.

Io amo davvero troppo la danza e devo partecipare assolutamente :D
 
Top
Giulia__1989
view post Posted on 6/7/2011, 19:38




Ottima iniziativa!! Finalmente danno l opportunità di una borSA di studio!! Da provare....sicuramente!!
 
Top
melly93
view post Posted on 7/7/2011, 14:55




Ragazzi leggete questa iniziativa, chi partecipa alle audizioni di ballo ha la possibilità di vincere una borsa di studio!! Io vorrei partecipare perchè adoro la danza *-* E voi?? =D
 
Top
Ale_Push94
view post Posted on 8/7/2011, 15:05




Che bella notizia *-* Parteciperò di sicuro :D
 
Top
Baby Dior
view post Posted on 9/7/2011, 19:22




bhe io non sono una ballerina ma penso ke ttt quelle ke praticano quest'arte debbano cogliere questa opportunità =)=) quindi ragazze mi raccomando
 
Top
robi93
view post Posted on 13/7/2011, 17:44




Woow *_*
Penso proprio che parteciperò :)
 
Top
GeoRedemption
view post Posted on 15/7/2011, 15:24




Purtroppo io non so ballare, ma quest'iniziativa anche se vista da fuori mi ispira un sacco !
per questo invito tutti i ballerini a partecipare, cioè cavoli da una bella opportunità e di sicuro regala un'esperienza che non si vive tutti i giorni ;)
 
Top
18 replies since 11/6/2011, 22:57   87 views
  Share