Grazia Striano, Ballerina.

« Older   Newer »
  Share  
~ Niko94'
view post Posted on 15/1/2010, 22:32




FUORI FUORI FUORI
 
Top
(¯`·._(¯`·.__.·´¯)_.·´¯)
view post Posted on 15/1/2010, 22:33




spero che sia la prima ad uscire dei bianchi >.<
 
Top
vale_carlo4ever
view post Posted on 2/2/2010, 18:10




=mi sta antipatica!!troppo presuntuosa XD=bellaaaaaaaaaaa qui la presuontosa e lei..che dice io sono bella grazia no io sono dolce grazia no...qquidni stai zitta 1, 2 grazia nn è gelosa xke è nettamente + brava di boreana lo dice anche villanova con il maestro cannito quidni zitteee 3 boreana si sente chi sa chiii...4 cannito ha detto che nn è bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
pando!
view post Posted on 2/2/2010, 18:12




CITAZIONE (vale_carlo4ever @ 2/2/2010, 18:10)
=mi sta antipatica!!troppo presuntuosa XD=bellaaaaaaaaaaa qui la presuontosa e lei..che dice io sono bella grazia no io sono dolce grazia no...qquidni stai zitta 1, 2 grazia nn è gelosa xke è nettamente + brava di boreana lo dice anche villanova con il maestro cannito quidni zitteee 3 boreana si sente chi sa chiii...4 cannito ha detto che nn è bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Scusa ma che vuoi? -.-
Ma se sei un fan di Grazia vai nel suo forum non venire quà -.-
 
Top
vale_carlo4ever
view post Posted on 2/2/2010, 18:13




=mi sta antipatica!!troppo presuntuosa XD=bellaaaaaaaaaaa qui la presuontosa e lei..che dice io sono bella grazia no io sono dolce grazia no...qquidni stai zitta 1, 2 grazia nn è gelosa xke è nettamente + brava di boreana lo dice anche villanova con il maestro cannito quidni zitteee 3 boreana si sente chi sa chiii...4 cannito ha detto che nn è bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

boreana
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 19:00
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


CITAZIONE
=mi sta antipatica!!troppo presuntuosa XD=bellaaaaaaaaaaa qui la presuontosa e lei..che dice io sono bella grazia no io sono dolce grazia no...qquidni stai zitta 1, 2 grazia nn è gelosa xke è nettamente + brava di boreana lo dice anche villanova con il maestro cannito quidni zitteee 3 boreana si sente chi sa chiii...4 cannito ha detto che nn è bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Adesso i forum sono frequentati anche da chi non sa scrivere?!?! xDxD
 
Top
Giugiu56
view post Posted on 2/2/2010, 19:04




A me la prima volta ke l'ho vista stava simpaticissima anke se nutrivo già un senso di ammirazione nei confronti di Borana...poi ha iniziato a peggiorare a fare discorsi sull'incapacità di giudicare della Celentano e sinceramente non m è più andata giù...quindi spero ke venga eliminata!!! Bye Bye Graziaaa =)
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 21:16
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


GRAZIA? GRAZIA è SUBLIME, LA DANZA CLASSICA FATTA A PERSONA!
W GLI STRIANINI DEL FORUM DI BORANA AHAHAHA! XD

Ma ovviamente No!
Quì si tifa il talento, e per me talento è Borana!!

Edited by Patty_I C E G I R L - 19/12/2010, 12:56
 
Top
;,Love_and_Dance,;
view post Posted on 2/2/2010, 22:08




Borana è una ballerina anche quando sta ferma..
Grazia non mi sembra una ballerina neanche quando balla u.u
ha la pesantezza di un elefante..
e la stanno portando sul piedistallo quel Villanova e quel Cannito..
e il pubblico va con lei solo perchè vuole andare per forza contro la Celentano..
 
Top
»pru
view post Posted on 2/2/2010, 22:12




CITAZIONE (vale_carlo4ever @ 2/2/2010, 18:13)
=mi sta antipatica!!troppo presuntuosa XD=bellaaaaaaaaaaa qui la presuontosa e lei..che dice io sono bella grazia no io sono dolce grazia no...qquidni stai zitta 1, 2 grazia nn è gelosa xke è nettamente + brava di boreana lo dice anche villanova con il maestro cannito quidni zitteee 3 boreana si sente chi sa chiii...4 cannito ha detto che nn è bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

boreana

Oddio,nn avevo letto questa intrusione! Ma sò pazzi,ki di noi va a commentare i topic nel loro forum?? Io nn capisco. Poi davvero analfabeta xD degno di essere strianino =P
Sicuramente è qlk "pezzo grosso" xD del forum di Grazia,iscrittosi cn un altro nome x infiltrarsi. ODIO.

CITAZIONE (;,Love_and_Dance,; @ 2/2/2010, 22:08)
Borana è una ballerina anche quando sta ferma..
Grazia non mi sembra una ballerina neanche quando balla u.u
ha la pesantezza di un elefante..
e la stanno portando sul piedistallo quel Villanova e quel Cannito..
e il pubblico va con lei solo perchè vuole andare per forza contro la Celentano..

:quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
Gessy_<3
view post Posted on 3/2/2010, 10:12




uahahahaha ma come scrive??? XD ora abbiam scoperto che pure con gli strianini ci vogliono i sottotitoli...non solo con grazia XD
andiamo bene XD
 
Top
giusi-
view post Posted on 3/2/2010, 12:48




A me non è mai piaciuta particolarmente! A tratti mi stava simpatica, ma ultimamente se potessi le tirerei una scarpa in faccia! XD
Più che altro mi sembra un pò per i fatti suoi certe volte. All'inizio del programma non c'era nessuno meglio della Celentano, da quando invece non la trova più brava, o comunque da quando le ha detto che si aspettava di più da lei, ha cominciato a buttarle fango addosso .-.
Abbella ma fai pace col cervello! Ora capisco che puoi essere delusa e tutto, però non è giusto secondo me questo suo comportamento.
 
Top
~ Niko94'
view post Posted on 22/2/2010, 17:03




E' uscitaaa
Happy happy happy
 
Top
**nika**
view post Posted on 22/2/2010, 19:32




A casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sn contenta k l'abbiano cacciata.. quasi nn mi sembra vero di nn averla più tra le balle!! xD Antipatia allo stato puro.. secondo me è sempre stata invidiosa di Borana!!
 
Top
Giugiu56
view post Posted on 22/2/2010, 19:56




Finalmente hanno cacciato via la stregaaaaaaa!!!!! Siii mi sento realizzataaa! =)
 
Top
39 replies since 16/11/2009, 15:38   1110 views
  Share