Grazia Striano, Ballerina.

« Older   Newer »
  Share  
Besyanafan
view post Posted on 22/2/2010, 21:13




sììììììììììì come godooooooooo...ma vieniiiiiiiiiii :))))))
 
Top
»pru
view post Posted on 23/2/2010, 21:24




CITAZIONE (**nika** @ 22/2/2010, 19:32)
A casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sn contenta k l'abbiano cacciata.. quasi nn mi sembra vero di nn averla più tra le balle!! xD Antipatia allo stato puro.. secondo me è sempre stata invidiosa di Borana!!

:quoto: :quoto: :quoto:

Aaaaalleluia alleluia aaaaaalleluia alleluia aaaaaaaalleluia alleluia A L L E L U I A! Finalmente fuoriiiiiiiiiiiiiiii image



 
Top
milly92
view post Posted on 24/2/2010, 19:48




siiiiiiiii grazia fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, la più insopportabile e non-talentuosa di questo amici! adesso, come rivincita, spero che non le propongano nessun contratto!
 
Top
pupadanza
view post Posted on 11/3/2010, 19:34




antipatikissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
 
Top
fabypamy
view post Posted on 18/12/2010, 10:31




si vede ki è andato avanti..
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 13:00
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


Anche dopo tempo le visite continuano!
Che gioia!
Quì si tifa Borana, non Grazia. E i commenti sarcastici del tipo "si vede chi è andato avanti" non sono ben graditi, specialmente da chi tende ad offendere i gusti degli altri.
 
Top
fabypamy
view post Posted on 22/12/2010, 01:41




Non ho offeso nessuno, ho solo risposto alle accuse che venivano mosse in questo topic contro Grazia. A me personalmente borana non dispiace quindi non credo di aver commesso nessun reato.. Ah e per la distanza di tempo,se avessi saputo di questo topic prima avrei commentato.. Avete ragione questo è il vostro forum, ma come io rispetto e non offendo chiedo che sia riservato lo stesso trattamento a coloro che non hanno i vostri stessi gusti, anche perchè come vedete le sezioni sono pubbliche e anche chi non fa parte del forum può entrarci.
 
Top
»pru
view post Posted on 27/12/2010, 16:30




CITAZIONE (Patty_I C E G I R L @ 19/12/2010, 13:00) 
Anche dopo tempo le visite continuano!
Che gioia!
Quì si tifa Borana, non Grazia. E i commenti sarcastici del tipo "si vede chi è andato avanti" non sono ben graditi, specialmente da chi tende ad offendere i gusti degli altri.

Quoto.
Poi,leggendo la risposta di fabypamy,avrei un po' da replicare.
Credo che scrivendo "si vede chi è andato avanti" si offendano le capacità di chi non è andato avanti.
E in proposito terrei a precisare il fatto che Borana aspetta una bambina e penso che qualunque ballerina o professionista di altro genere abbia dovuto fermarsi durante la gravidanza,credo sarebbe avvenuto lo stesso per Grazia.
Borana ha dovuto interrompere il tour di Amici,e ritengo che ciò sia stato aggravante per la sua carriera,ma è stato necessario farlo per una giusta ragione.
Poi penso che,se vi da fastidio leggere accuse mosse contro Grazia,sia inutile entrare nei topic di questo forum che la riguardano,o almeno replicare. E' logico che in qualunque forum degli allievi di Amici ci siano critiche sugli altri.
Quando io sono venuta nel vostro,ho letto critiche e accuse a Borana,anche nel topic in cui parlavate della gravidanza,ma di certo non ho commentato,perché ognuno è libero di esprimere la propria opinione.
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 12:43
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


CITAZIONE
Quoto.
Poi,leggendo la risposta di fabypamy,avrei un po' da replicare.
Credo che scrivendo "si vede chi è andato avanti" si offendano le capacità di chi non è andato avanti.
E in proposito terrei a precisare il fatto che Borana aspetta una bambina e penso che qualunque ballerina o professionista di altro genere abbia dovuto fermarsi durante la gravidanza,credo sarebbe avvenuto lo stesso per Grazia.
Borana ha dovuto interrompere il tour di Amici,e ritengo che ciò sia stato aggravante per la sua carriera,ma è stato necessario farlo per una giusta ragione.
Poi penso che,se vi da fastidio leggere accuse mosse contro Grazia,sia inutile entrare nei topic di questo forum che la riguardano,o almeno replicare. E' logico che in qualunque forum degli allievi di Amici ci siano critiche sugli altri.
Quando io sono venuta nel vostro,ho letto critiche e accuse a Borana,anche nel topic in cui parlavate della gravidanza,ma di certo non ho commentato,perché ognuno è libero di esprimere la propria opinione.

Esattamente ciò che volevo dire.
Per gran parte di tempo ricevevamo "visite di gruppo" da utenti che non appartenevano al forum. In questo topic c'è scritto chiaramente che ognuno può esprimere la propria opinione, ma è ovvio che essendo nel forum di Borana troveremo sempre ragazzi che non apprezzeranno le altre ballerine, in questo caso Grazia. Come dice pru durante il corso dell'anno abbiamo letto parecchi insulti nei confronti della nostra beniamina, e non è stato un bello spettacolo. Anche se le sezioni sono aperte in questo forum gli iscritti sono fan di Borana e non commentano contro di lei. Ma ognuno ha i propri gusti, quindi insistere sarebbe inutile, puntualizzo solo il fatto che nel topic è naturale trovare frasi di gioia per l'ormai lontana eliminazione di Grazia o per un suo scorretto comportamento, perchè non era lei che apprezzavamo. Ah, Borana non è andata avanti 'perchè c'è stata la gravidanza di mezzo; ma non appena partorirà tornerà a danzare, forse ancora più di prima, e questa è ormai una certezza, oltre che una prova di grandissimo amore per quest'arte da parte sua.
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 11:38

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
2,430

Status:
Anonymous.


Dato che si tratta di uno spazio dedicato a Grazia ne approfitto per postare una sua intervista uscita su "Visto" qualche giorno fa..

SPOILER (click to view)
image
image
image


Viene nominata anche Bori (nell'ultima pagina! ^_^ )
E cerchiamo di farla finita con queste antiche rivalità! Suuuu dai! Amici oramai è finito!XD


 
Top
39 replies since 16/11/2009, 15:38   1110 views
  Share