Borana in sfida per la seconda volta.

« Older   Newer »
  Share  
pando!
view post Posted on 6/12/2009, 14:38




Ragazzi, come ormai sapete, borana è in sfida per la seconda volta!
Spero che questa volta esca fuori la sua personalità, e mostra quanto talento c'è in lei!
Sono convinto che vince anche questa volta perchè è bravissima!
In bocca al lupo!
 
Top
SimPatrick
view post Posted on 6/12/2009, 15:20




Io spero sia stata messa in sifda per darle visibilità... non vorrei che avessero scelto Grazia per il serale...
 
Top
pando!
view post Posted on 6/12/2009, 15:23




CITAZIONE (SimPatrick @ 6/12/2009, 15:20)
Io spero sia stata messa in sifda per darle visibilità... non vorrei che avessero scelto Grazia per il serale...

Speriamo, però penso che se la volevano far fuori
non gli facevamo fare la sfida, la facevano uscire con
la classifica visto che è bassa!
 
Top
(,fede.IFP)
view post Posted on 6/12/2009, 16:12




si infatti...
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 17:36

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
2,430

Status:
Anonymous.


Appena l'ho saputo sono rimasta di botto: "Un'altra sfida per Borana?? com'è possibile? ha già dimostrato di meritarsi quel banco più volte!"
ma poi pensandoci bene.....,può essere un modo per darle visibilità e riconfermare il suo grande TALENTO..
Vai Borii , noi siamo con te come sempre!<3
 
Top
~Fede
view post Posted on 6/12/2009, 18:23




Deve dimostrare ancora una volta il suo innato talento e la sua spiccata personalità!
Spero tanto vada al seralee! ^_^
 
Top
SweetPrincess;
view post Posted on 6/12/2009, 19:22




io incrocio le dita e mi fido di lei...ma questa cosa non mi quadra...spero che non pensino che grazia sia più "interessante" perchè fa polemica con la celentano.
Però non bagnamoci prima di piovere...Bori è bravissima ce la può fare!
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 19:24
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


Ce la farà come sempre...prendiamola come un'opportunità per far vedere il suo enorme talento! SICURAMENTE PASSERà ANCHE AL SERALE...ALMENO ME LO AUGURO TANTO..LO MERITA DAVVERO!
 
Top
Xx_LoveMiley_xX
view post Posted on 6/12/2009, 19:28




si sono d'accordo con voi! la vincerà sicuramente e quindi servirà solo a darle la visibilità che si merita! speriamo che questo la faccia salire in classifica come è successo per gli altri!
 
Top
giusi`
view post Posted on 6/12/2009, 21:10




Una delle tante cose che mi fanno rabbia ad Amici, è che ad alcuni fanno sudare il serale con varie sfide, mentre altri accedono senza manco una. Spero che Borana sia stata messa in sfida solo per la visibilità, e ovviamente spero vinca, non c'è bisogno di dirlo ^^
 
Top
,Moisa
view post Posted on 6/12/2009, 21:46




penso sia un modo per darle visibilità, spero lo capisca e tiri fuori tutto il suo talento e la sua personalità. Deve assolutamente salire in classifica!
 
Top
Besyanafan
view post Posted on 6/12/2009, 21:49




penso e spero, ke Borana possa benissimo vincere anke questa sfida, e far vedere a tutti il suo talento...^^
 
Top
,sabrì
view post Posted on 6/12/2009, 23:17




Che vincerà lo sappiamo tutti... Il punto sarebbe capire come mai l'hanno messa in Sfida, e lo capiremo vedendo la sfidante.
Ad esempio per William era evidente che hanno preso uno bravo per eliminarlo, lo stesso con Riccardo e Januaria, mentre ad altri (Loredana in primis) hanno messo degli sfidanti nettamente inferiori per farli vincere con più facilità.
Io essendo positiva penso che sia un modo per farla salire in classifica, e penso sia meglio sia andata lei rispetto a Maddalena, visto che tanto non sarebbe uscita e avrebbero sprecato solo minimo 2 pomeridiani su di lei per santificarla e portarla direttamente al Serale (come hanno fatto con Grazia ieri)
Ora veramente abbiamo due strade: o farla salire stabilmente in classifica, o sperare che Bori tiri fuori qualche polemica che la porti al Serale (sarebbe squallido, ma sappiamo che il meccanismo è quello ormai)
Io quindi opterei per la prima opzione, cioè VOTIAMOLA xD
 
Top
LuKa!
view post Posted on 7/12/2009, 08:03




CITAZIONE (,sabrì @ 6/12/2009, 23:17)
Che vincerà lo sappiamo tutti... Il punto sarebbe capire come mai l'hanno messa in Sfida, e lo capiremo vedendo la sfidante.
Ad esempio per William era evidente che hanno preso uno bravo per eliminarlo, lo stesso con Riccardo e Januaria, mentre ad altri (Loredana in primis) hanno messo degli sfidanti nettamente inferiori per farli vincere con più facilità.
Io essendo positiva penso che sia un modo per farla salire in classifica, e penso sia meglio sia andata lei rispetto a Maddalena, visto che tanto non sarebbe uscita e avrebbero sprecato solo minimo 2 pomeridiani su di lei per santificarla e portarla direttamente al Serale (come hanno fatto con Grazia ieri)
Ora veramente abbiamo due strade: o farla salire stabilmente in classifica, o sperare che Bori tiri fuori qualche polemica che la porti al Serale (sarebbe squallido, ma sappiamo che il meccanismo è quello ormai)
Io quindi opterei per la prima opzione, cioè VOTIAMOLA xD

noi la voteremo e la sosteremo sempre,indipendentemente da quello che farà la produzione!!!
 
Top
pando!
view post Posted on 7/12/2009, 10:09




CITAZIONE (,sabrì @ 6/12/2009, 23:17)
o sperare che Bori tiri fuori qualche polemica che la porti al Serale (sarebbe squallido, ma sappiamo che il meccanismo è quello ormai)

Bhè lo spero anch'io xD
Purtroppo il pubblico che guarda amici,
non è composto da etoile che giudicano il talento,
ma la maggior parte votano la simpatia e/o la polemica.
Quindi speriamo che Borana capisca questa strategia!
 
Top
23 replies since 6/12/2009, 14:38   329 views
  Share