L'esame di Borana.

« Older   Newer »
  Share  
pando!
view post Posted on 9/1/2010, 12:31




Amici 2009. La squadra del Sole ha iniziato a sostenere l’esame di sbarramento, dopo la verifica di Grazia che, a causa di un problema alla caviglia, fatto notare da Pierdavide, non ha potuto dare il meglio di sé. Voci volevano che lei fosse una tra coloro che avrebbero partecipato al Serale: stando all’esame, dovrebbero essere soltanto delle dicerie. Attendiamo la diretta di sabato per saperne di più: il momento è arrivato ormai. Loredana ha fatto un bell’esame, cantando Dio Come Ti Amo e l’inedito Ti Amo, dando un’ottima impressione a tutti i commissari. E’ lampante che riuscirà ad arrivare alla fase serale della trasmissione. Brava Loredana. Non possiamo dire lo stesso di Nicolas che, pur avendo ballato bene nei pezzi appartenenti al suo stile, ha eseguito una improvvisazione imbarazzante nel latino, esibizione voluta da Garrison dal quale Kris ha -giustamente- preso le distanze. Rodrigo -il ballerino spagnolo che conosce soltanto due parole in italiano- ha fatto un ottimo esame, stando ai pareri della commissione. A noi -sarà perché a causa sua Nicolò è uscito dalla scuola- non è affatto simpatico. Il talento, però, va riconosciuto. Esame sufficiente per Valeria, che ha cantanto nonostante l’abbassamento di voce, e buono per Borana, la quale, a differenza di Grazia, è riuscita a soddisfare la giuria, la Cerbera in primis.

Fonte.
 
Top
´glosh
view post Posted on 9/1/2010, 13:16




Sii è stata fantastica! ;D
 
Top
»Sabry,
view post Posted on 9/1/2010, 13:41




Solo buono...bah è stata bravissima!
Cmq l'importante è ke abbia convinto la giuria (:
 
Top
Tommy;
view post Posted on 9/1/2010, 15:52




Grandissima Bori :)
 
Top
sunshine *
view post Posted on 9/1/2010, 17:12




è stata a dir poco stupenda *-*
 
Top
Gessy_<3
view post Posted on 9/1/2010, 20:38




Bravissima la nostra tesoraaa *-*
 
Top
»pru
view post Posted on 9/1/2010, 20:38




Bravissima,certo,ma è stato un po' cortino il suo esame
 
Top
giusi`
view post Posted on 9/1/2010, 22:26




E' stata divina *___*
Io la preferisco MILLE VOLTE quando fa classico, piuttosto che quando le fanno fare quelle "porcate" di Garofalo. Non mi fraintendete, non è che facciano schifo, per carità, però a volte tendono a diventare volgari...
 
Top
»pru
view post Posted on 9/1/2010, 22:37




CITAZIONE (giusi` @ 9/1/2010, 22:26)
E' stata divina *___*
Io la preferisco MILLE VOLTE quando fa classico, piuttosto che quando le fanno fare quelle "porcate" di Garofalo. Non mi fraintendete, non è che facciano schifo, per carità, però a volte tendono a diventare volgari...

Infatti,:quoto:,solo la prima coreografia che montò era "normale"
 
Top
8 replies since 9/1/2010, 12:31   103 views
  Share