Borana per voi meritava di vincere?, Sottotitolo: chi volete che vinca amici?

« Older   Newer »
  Share  
josephin beltran
icon4  view post Posted on 2/3/2010, 14:50




ciao raga!ovviamente sappiamo che borana è uscita e che nn potrà più avere la possibilità di vincere amici ma x voi meritava veramente di vincere?io, x quanto mi riguarda,spero che vinca elena ma nn vuoldire che borana nn mi piace!purtroppo x me ttt quelli che sn arrivati in finale sn bravissimi e quindi è una scelta difficile...apparte quel davide che se ne andato...kmq x voi chi dovrebbe vincere?
 
Top
lalla-92
view post Posted on 2/3/2010, 15:12




x me aveva tutte le carte in regola x vincere....ma ke ci possiamo fare se le uniche persone intelligenti su questo mondo si trovano sul forum di Borana?!?!?!? xD xD
 
Top
josephin beltran
view post Posted on 2/3/2010, 15:15




e adesso?chi vuoi che vinca?ma...il mondo piange,vorrei sapere perchè...il mondo piange,non capisco perchè...il mondo piaaaaangenell'aria profumo di domenica!!!!!
 
Top
lalla-92
view post Posted on 2/3/2010, 15:16




uno della suqdra blu....non importa ki, basta ke sia blu!! anke se penso ke vncerà stefano o pier
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 15:20

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
2,430

Status:
Anonymous.


Per noi Boranetti il sogno più grande sarebbe stato quello di vedere Borana vincitrice, ma come dice il nome di questo forum: conta il percorso e non il traguardo e il suo è stato un gran bel percorso (più meritato di altri di sicuro^^)..
Per quelli che sono rimasti adesso sinceramente non riesco ad individuare il possibile vincitore..a contrario dell'anno scorso che già un mese prima ero convinta della vittoria di Ale, quest'anno non saprei...per me i candidati sono: Matteo, Loredana, Emma e Pierdavide (tantini eh?)!
 
Top
Xx_LoveMiley_xX
view post Posted on 2/3/2010, 16:52




si per me meritava assolutamente di vincere... era bravissima nel classico e versatile... ed è migliorata davvero tanto dall'inizio... e questa a mio parere è una carta fondamentale che il vincitore deve avere...
 
Top
josephin beltran
view post Posted on 2/3/2010, 18:59




io invece spero k vinka elena
 
Top
pando!
view post Posted on 2/3/2010, 20:14




Io spero che come per magia il programma cessi si esistere xD
Non lo seguo più ormai.. non mi piace nessuno -.-
Ormai parecchi talenti sono fuori!
 
Top
Giugiu56
view post Posted on 3/3/2010, 14:24




Ovvio che meritava di vincere...ma speriamo non vinca qualcuno degli sbiaditi...! =)
 
Top
]R[V]D[
view post Posted on 3/3/2010, 17:55




Chiedere nel forum di Borana: "Borana per voi meritava di vincere?" E' una domanda inutile....
Tra quelli rimasti preferisco Matteo.
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 19:20
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


Sicuramente aveva la possibilità di vincere!
Poche ballerine del genere si trovano in giro, lei è versatile in tutti gli stili! Per me avrebbe davvero potuto vincere!
Ho smesso di guardare il programma con l'entusiasmo di prima, ma a questo punto, visto che molti talenti sono andati via spero vinca un blu, anche se i candidati alla finale sono emma,pierdavide,matteo e loredana, almeno secondo me!
 
Top
ceci*
view post Posted on 3/3/2010, 22:05




certo... doveva vincere! oppure arrivare in finale!
 
Top
**nika**
view post Posted on 4/3/2010, 19:33




Direi proprio di si, sarebbe stato belliximo!!!!.. lo avrebbe meritato sicuramente.. anche se nn ho mai creduto k avrebbe potuto vincere! Nn smetterò mai di credere però k il suo percorso è appena iniziato!!!! Ormai amici nn ha più importanza senza di Lei.. Bori--->the Best
 
Top
Gessy;
view post Posted on 5/3/2010, 11:37




Borana ha vinto,punto! u.u
 
Top
terry.91
view post Posted on 17/3/2010, 19:23




x me borana aveva tutte le carte x vincere il programma, peccato ke non piaceva molto al pubblico a casa....dei ragazzi rimasti adesso non mi piace nessuno...ora è uscita anke Elena...uffa!
 
Top
15 replies since 2/3/2010, 14:50   166 views
  Share