boranadanza, non è borana

« Older   Newer »
  Share  
lalla-92
view post Posted on 2/4/2010, 08:24




Allora ragazzi, ieri x la centesima volta questa boranadanza si è collegata sul nostro forum, ma non solo, per tutta la serata è andata a girovagare su altri forum come quello di Emma, e su quello di Emma e Stefano dando notizie false su di loro!! Su facebook parlando con la borana vera

https://www.facebook.com/?ref=logo#!/pr...100000754256862

(quì c'è la disc)

è uscito fuori che lei non è mai entrata sul forum, che non sa come si fa. Quindi di conseguenza questa boranadanza ci ha preso letteralmente per i fondelli da ottobre. Forse la borana vera è mony_22, aspetto conferme da borana....
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 08:38

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
2,430

Status:
Anonymous.


Vorrei capire cosa ci provano le persone che si spacciano per lei creando profili falsi..proprio non le capisco :73.gif:
Questa boranadanza va cancellata definitivamenete dalla faccia di questo forum, non posso pensare che per tutti questi mesi ha ingannato tutti noi..
Bah, che amarezza!
 
Top
lalla-92
view post Posted on 2/4/2010, 08:40




l'ho bannata x ip...non dovrebbe entrare +
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 08:43

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
2,430

Status:
Anonymous.


CITAZIONE (lalla-92 @ 2/4/2010, 09:40)
l'ho bannata x ip...non dovrebbe entrare +

Si, perfetto..e dovremo pure cancellare i topic "Borana passa nel forum"..ecc..
li sposto su cestino!
 
Top
Gessy;
view post Posted on 2/4/2010, 09:07




brave ragazze...uffa però non posso credere che questa persona ci abbia preso in giro in questo modo...l'importante è che sia finalmente stata smascherata -.-
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 09:29

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
2,430

Status:
Anonymous.


Ho spostato momentaneamente questa discussione da "Borana" a "Segreteria" così tutti la possono vedere e capire cos'è successo^^
 
Top
Xx_LoveMiley_xX
view post Posted on 2/4/2010, 11:52




non ho parole... -.-'
 
Top
sarì;
view post Posted on 2/4/2010, 15:57




CITAZIONE (Gessy; @ 2/4/2010, 10:07)
brave ragazze...uffa però non posso credere che questa persona ci abbia preso in giro in questo modo...l'importante è che sia finalmente stata smascherata -.-

si infatti... che tristezzaa :5.gif:
 
Top
**nika**
view post Posted on 2/4/2010, 16:35




Bah.. la gente è proprio.. proprio.. nn lo so, è impossibile descrivere qst persone!!! Nn trovo le parole.. Qnt mi da fastidio qnd la gente prende x il c**o!!!! :14.gif:
 
Top
ceci*
view post Posted on 5/4/2010, 21:53




non ci credo... :@
che gente!!
 
Top
lucialovegrazia
view post Posted on 6/4/2010, 09:33




che falsità
 
Top
meganeura
view post Posted on 8/4/2010, 21:48




dai è un bene che cè gente cosi no?? il mondo è bello xke è vario no?? se fossimo tutti "normali" sai che noia....

xo dobbiamo fare un applauso a boranadanza ci ha presi in giro x molto tempo e nn era facile....clap clap dovete ammettere la sconfitta
p.s xke nn cambiamo idolo e cambiamo boranadanza con bory???
scherzavooooooooooo :ppp borana è insostituibile xo devo ammetterlo boranadanza ha finto bene è stata brava altro che me che se cambio nick mi riconoscete subito^---^
 
Top
»pru
view post Posted on 6/6/2010, 11:11




Oddio...non ci posso proprio credere... :blink: ed è passata pure in altri forum! Quello di Michele l'aveva richiesta e lei è andata a salutare in tag o.O
Quindi noi non siamo ufficializzati?
 
Top
12 replies since 2/4/2010, 08:24   164 views
  Share